13/01/2022 – L’hotellerie ha votato: per il terzo anno consecutivo SuitePad si conferma il “miglior tablet in-room” agli HotelTechAwards 2022.
E sono 3! Dopo il 1° posto nel 2020 e 2021, SuitePad è stato premiato agli HotelTechAwards come miglior tablet per gli Ospiti delle strutture ricettive anche per il 2022!
Organizzati da HotelTechReport.com – la piattaforma più affidabile e prestigiosa per i professionisti dell’industria alberghiera mondiale per ricercare e recensire le diverse tecnologie del settore – gli HotelTechAwards sono considerati una sorta di Grammy della tecnologia alberghiera.
“Questo non è un elenco soggettivo basato sulle opinioni di alcune persone“, spiega il CEO di Hotel Tech Report, Jordan Hollander. “Con il traffico e il coinvolgimento più elevati, la più ampia selezione di prodotti e servizi e dati della massima qualità, Hotel Tech Report analizza oltre 100.000 dati chiave per determinare i migliori prodotti sul mercato“.
I vincitori vengono scelti tra centinaia di aziende attraverso un meccanismo misto che include i voti di una giuria indipendente e l’analisi delle recensioni da parte di migliaia di utenti verificati in più di 120 paesi.
La votazione delle tecnologie da parte degli utenti si basa su fattori quali facilità di utilizzo, ritorno sull’investimento, facilità di implementazione e validità dell’assistenza offerta:
“Questo è un grande successo per SuitePad poiché il premio si basa sul feedback reale degli hotel clienti di tutto il mondo. Siamo molto orgogliosi di aver raggiunto il 1° posto, soprattutto di fronte a una forte concorrenza. Dopo un altro anno impegnativo per l’intero settore dell’ospitalità e la crisi dei chip per di più, questo è un risultato davvero importante!” ha affermato il co-fondatore e amministratore delegato di SuitePad Tilmann Volk. “Un grande ringraziamento a tutti gli hotel partner che hanno condiviso il loro feedback e, naturalmente, all’intero team di SuitePad che ha reso possibile tutto questo!”
Noi di Concierge digitale, nel congratularci con i nostri Partner per questi prestigiosi riconoscimenti, siamo orgogliosi di poter offrire al mercato italiano, è proprio il caso di dirlo, la miglior soluzione digitale per l’ospitalità.