Migliora la guest experience in hotel con SuitePad

Migliora la guest experience

L'85% degli Ospiti utilizza SuitePad, ogni giorno

SuitePad è sempre acceso e pronto all’uso.
Non richiede alcun download né registrazione o configurazioni wi-fi. L’ampio display da 8″ consente una facile e immediata navigazione dei contenuti della Tua struttura. Per questo gli Ospiti lo adorano!

Multi-lingua

Presenta informazioni e servizi nella lingua dell'Ospite.

Facile da usare

Bambini, adulti, nonni: oramai chiunque sa utilizzare un tablet.

Privacy

Nessuna fotocamera. Tutti i dati si resettano al check-out.

GPS Secured

SuitePad è dotato di dispositivo GPS che inibisce i furti.

SuitePad hotel compendium

Informazioni

Elimina il materiale cartaceo e dai la massima visibilità ai servizi offerti dalla Tua struttura con informazioni sempre aggiornate nella lingua dell'Ospite.

Go paperless! Sostieni l'ambiente e riduci i costi. Clicca l'icona per saperne di più.

Richieste e ordini

Richieste al concierge, ordini F&B, prenotazione ristorante e trattamenti spa: SuitePad permette all'Ospite di interagire autonomamente con tutti i servizi dell'hotel, riduce le chiamate alla reception, snellisce i processi operativi.

Lo sai che il 71% degli Ospiti ha un'esperienza migliore quando può utilizzare tecnologie self-service durante il soggiorno?

SuitePad housekeeping contactless
SuitePad hotel menu digitale contactless
hotel domotica, smart tv, chiamate VoIP

Intrattenimento e utilità

Giochi, App, musica, internet, social media e funzione telecomando della TV in camera. E inoltre: giornali e riviste in edizione digitale, controllo domotica, telefonate VoIP. Con SuitePad gli Ospiti non usciranno più dalla camera...

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La docking station è dotata di porta USB per consentire la ricarica dei dispositivi degli Ospiti.

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Offerte esclusive

Stimola gli Ospiti con offerte personalizzate sui servizi dell'hotel, l'acquisto di prodotti, voucher per ristorante, spa e il prossimo soggiorno, anche da regalare. E promuovile attivamente con messaggi push, anche automatici.

Invita gli Ospiti a seguirti sui social e iscriversi alla Tua newsletter per favorirne la fidelizzazione.

Guida locale

Una guida privilegiata, realizzata da chi come Te conosce il territorio, con indicazioni utili e suggerimenti, anche dei Tuoi Partner, su cosa fare, dove andare e cosa vedere.

Gli Ospiti impareranno a fidarsi di Te e non più dei canali dei terzi.

Vendere biglietti e tour in hotel con SuitePad
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Attività e esperienze

Coinvolgi i Tuoi Partner commerciali e consenti agli Ospiti di prenotare direttamente tour enogastronomici, escursioni, noleggi, biglietti per musei e eventi e molto altro. Scoprirai così nuove opportunità di guadagno.

Lo sai che l'80% dei viaggiatori leisure prenota le esperienze direttamente in loco?

Cosa dicono i vostri Ospiti

Le stanze sono perfette, ed è compreso il tablet che consente di conoscere tutto ciò che può offrire la struttura, con anche i giochini per i bimbi.
Pineta Nature Resort
Bella l’idea di mettere a disposizione un tablet con tutte le informazioni riguardanti l’hotel e la spesa degli extra della vacanza.
Hotel Weinegg
Perfetto. Tablet in camera per gestire richieste (cuscini, servizio in camera, prenotazione trattamenti etc) testato direttamente e risultato perfettamente efficiente. Bravissimi!
Alpina Dolomites
Tablet messo a disposizione dalla struttura per gestire l'intero soggiorno: meteo, escursioni, feste e sagre, shop online per le loro marmellate e gadget per i bambini.
Post Alpina

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